"Quando cresci in una squadra in cui praticamente sei nato - dice Bove - il primo pensiero è rivolto ai miei familiari, che per farmi arrivare fin qui hanno fatto tanti sacrifici". Ma cosa ha detto, dopo i primi 45', Mourinho alla squadra? Come mai la metamorfosi dal primo al secondo tempo? "Mourinho non ha detto nulla di particolare - risponde Bove - ma secondo me è cambiato l'atteggiamento, siamo andati in campo più aggressivi e con voglia di fare. Così siamo riusciti a recuperare una partita che si era messa male". Una battuta sul gol: "non ho visto come si era posizionato (Montipò ndr), però mi sono detto 'provo a metterla sul primo palo, perché lui penserà che crosso in mezzo".
Ripartenza perfetta del Verona, Caprari sulla linea di fondo tocca in mezzo per Tameze che insacca la botta mancina sotto la traversa. 5'GOL! Roma-VERONA 0-1. Rete di Barak. Schema splendido su punizione del Verona. Dalla corsia di destra Ilic batte corto per un compagno che triangola con Faroni in area. Rui Patricio respinge il tiro-cross dell'esterno, ma sulla ribattuta è pronto Barak, che insacca la decima rete del suo campionato. Le formazioniROMA (4-3-1-2): Rui Patricio - Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Vina - Maitland-Niles, Cristante, Sergio Oliveira - Pellegrini - Afena-Gyan, Abraham. A disposizione: Fuzato, Mastrantonio, Missori, Keramitsis, Veretout, Zalewski, Volpato, Bove, Darboe, Diawara. All. José Mourinho. VERONA (3-4-2-1): Montipò - Ceccherini, Gunter, Casale - Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic - Barak, Caprari - Simeone.
Intanto la lista degli assenti è lunga: da Spinazzola a Ibanez, passando per Mancini, El Shaarawy, Boer, Mkhitaryan, Carles Perez e Shomurodov. Elenco al quale per ora non si iscrive Zaniolo che nell'allenamento del giovedì ha avvertito un fastidio al quadricipite. I medici e i fisioterapisti faranno di tutto per rimetterlo in piedi e averlo quantomeno a disposizione per entrare a gara in corso. "Mi dispiace che dovrò distruggere metà Primavera, ma ci servono calciatori da mandare in panchina" è stato il monito di Josè Mourinho, che incrocia le dita nella speranza che il cluster di positivi si fermi a quattro calciatori.
Tramite Sky gli abbonati a DAZN potranno vedere Napoli-Sassuolo sul canale 214, zona DAZN. Canali tv: 214 (Zona Dazn)Streaming: DaznCanali TV: Blue SportCanali TV: Movistar+Canali TV: Paramount+I precedentiVerona: 11 vittorieRoma: 31 vittoriePareggi: 20Forma attuale (in Serie A)Verona: PPPPPRoma: PVVVPLe novità in casa RomaNessuna novità per quanto concerne l'assetto tattico della Roma: Mourinho dovrebbe riproporre il 3-4-2-1, con Rui Patricio, Mancini, Smalling e Ibanez in difesa. Sulla corsia di destra dovrebbe agire Karsdorp, a sinistra Spinazzola. Davanti la retroguardia Camara e Cristante, con Pellegrini a supporto di Abraham e Zaniolo (squalificato in Europa). ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.
Serie A: Roma-Verona 2-2 - SportRoma-Verona 2-2 nella seconda partita di oggi della 26/a giornata di Serie A. LA CRONACA All'Olimpico una Roma in emergenza trova il pari in rimonta contro il Verona grazie a Volpato e Bove, due giovanissimi entrambi al primo gol in A. Il Verona va subito in vantaggio dopo cinque minuti con Barak. Il raddoppio dei veneti arriva al 20', stavolta ad andare a segno è Tameze. Il primo tempo finisce con la Roma sotto di due gol e fischiata dal pubblico al rientro negli spogliatoi. Nella ripresa Mourinho manda in campo i due Primavera e la partita cambia. Volpato, appena entrato, accorcia le distanze al 20', al 39' è il baby Bove a sfruttare alla meglio un calcio d'angolo di Veretout e segnare il gol del 2-2.
Nei minuti di recupero, Josè Mourinho, dopo aver mimato il gesto del telefono, è stato espulso dall'arbitro Pairetto. Il "gesto del telefono" è costato a Josè Mourinho l'espulsione nel recupero di Roma-Verona. Il tecnico portoghese, è stato allontanato dal terreno di gioco dall'arbitro Pairetto dopo aver mimato il gesto del telefono per protesta nei confronti del direttore di gara. Dopo che ha visto il rosso sventolato dal direttore di gara, Mourinho ha fatto per andare incontro, con fare minaccioso, a Pairetto, ma è stato trattenuto dai suoi collaboratori. Calmatosi, è andato a salutare Igor Tudor, tecnico del Verona, prima di uscire dal campo.
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma: Zaniolo e Queste le ultime su Hellas Verona-Roma raccolte dai nostri inviati: Oggi alle 15:45Probabili formazioni Diretta tv a cura di
A disposizione: Berardi, Chiesa, Coppola, Depaoli, Retsos, Sutalo, Bessa, Hongla, Lasagna. Igor Tudor. La vigilia. Non sembra esserci fine al peggio per Josè Mourinho. La vigilia della sfida contro il Verona è agitata dagli infortuni e dai casi di Covid (4 in totale, tutti sintomatici e con green pass rafforzato) che mettono in grande difficoltà lo Special One già nello schierare undici calciatori. "Con nove assenti sarebbe dura per chiunque - ha spiegato l'allenatore in conferenza - ma chi scenderà in campo deve sentire la passione che la gente ci mette perché anche sabato ci sarà il sold out al 50%".
Diretta Roma-Verona ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla Roma-Verona, come vederla in tv e in streaming. La partita tra Roma e Verona sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn dalle 18. Guarda
Verona-Roma, dove vederla in diretta TV, orario, canale e diretta streamingVerona-Roma, dove vederla in diretta TV, orario, canale e diretta streaming 12ªGiornata di Serie A Domenica 30 ottobre 2022 Di seguito scopriamo tutto quello che c'è da sapere sulla partita di Serie A Verona-Roma: data, orario e come poter seguire l'evento in tv e streaming DATA ORARIO VERONA-ROMA Verona-Roma si disputerà lunedì 31 ottobre allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Il calcio d'inizio del match è fissato per le ore 18:30.
Hellas Verona-Roma in streaming e in tv: dove vedere la partita Hellas Verona-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 31 ottobre alle
Rete di Volpato. Sugli sviluppi di un corner i giallorossi riaprono la gara. Veretout batte nel cuore dell'area, c'è un tocco che mette la palla in zona vacante. Lasagna è lento ad arrivare, dove invece in corsa arriva Volpato che a botta sicura insacca alle spalle di Montipò. Primo gol in Serie A per il classe 2003. 20'GOL! Roma-VERONA 0-2. Rete di Tameze.
Verona-Roma: dove vederla in TV, orario, notizie e pronosticoIl Verona, reduce da due sconfitte consecutive contro Milan e Sassuolo, ospiterà lunedì 31 ottobre alle 18:30 la Roma allenata da José Mourinho. I giallorossi proveranno ad archiviare in fretta il k. o. casalingo contro il Napoli, mentre il club scaligero cercherà di invertire l'ultimo trend negativo delle ultime due giornate. La partita tra Verona e Roma sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o su browser tramite il proprio PC.
Allenatore: José MourinhoLe novità in casa VeronaIl Verona dovrebbe schierarsi con un 3-4-1-2: Montipò tra i pali, Hien, Gunter e Ceccherini a completare il pacchetto arretrato. Faraoni sulla corsia di destra, Depaoli a sinistra con Tameze e Veloso davanti la difesa. Verdi trequartista dietro a Kallon ed Henry. VERONA (3-4-1-2):Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi; Kallon, Henry. Allenatore: Salvatore BocchettiSicuramente ci aspetta una sfida senza esclusione di colpi: le due squadre proveranno a fare loro il gioco, e non dovrebbe risentirne lo spettacolo.
Hellas Verona - Roma: cronaca diretta live e risultato in tempo La partita Hellas Verona - Roma di Lunedì 31 ottobre 2022 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming
Verona-Roma, dove vederla in diretta TV, orario, canale e Sarà possibile vedere la partita della dodicesima giornata di Serie A contro il Verona in diretta streaming su DAZN. VERONA-ROMA : CANALE
"Provo grande emozione per il primo gol in Serie A, però c'è un po' di rammarico per il risultato: volevano fare di più per i nostro tantissimi tifosi, quindi in me c'è un misto di emozioni". In realtà, almeno davanti alle telecamere di Dazn, Edoardo Bove sembra rimanere freddo mentre parla del match che, a 19 anni (ne compirà 20 a maggio), lo ha visto protagonista davanti a coloro di cui aveva il poster in camera, Totti e De Rossi spettatori in tribuna. E, proprio come loro, Bove è un figlio della società giallorossa.
Dove vedere Roma Hellas Verona: orari diretta tv e streaming Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare l'Hellas Verona di Igor