Questa è solo la nona volta nella sua storia in cui la Fiorentina vince due o meno sfide nelle prime 11 partite di un campionato di Serie A: l’ultima nel 2020/21, quando collezionò nove punti nelle prime 11 e chiuse la stagione al 13° posto finale. Solo il Verona (zero) ha collezionato meno punti di Spezia e Fiorentina (uno ciascuno, con tre sconfitte nel parziale) nel mese di ottobre 2022 in Serie A. Sfida tra due delle quattro squadre che hanno subito più reti nel primo quarto d’ora di gioco in questo campionato: lo Spezia è a cinque (come la Sampdoria), la Fiorentina dopo le due subite contro l’Inter è a quattro (come l’Udinese). Per lo Spezia sará assente il difensore Bastoni, che dovrebbe rientrare ad inizio Novembre a causa di una lesione muscolare e Kovalenko, di ritorno a Gennaio 2023. Non disponibili per la Fiorentina Castrovilli, ancora incerti i tempi di recupero a causa di una lesione al ginocchio, e Sottil, che tornerà disponibile tra una settimana, out per una lesione alla schiena.
Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Spezia – Fiorentina in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre. Quote e consigli sul pronostico Spezia – Fiorentina del 30/10/2022 – Match di andata Spezia – Fiorentina: 12ª giornata, Domenica ore 15:00 Spezia contro Fiorentina sará uno dei due match che si disputeranno nel pomeriggio della 12a giornata di Serie A, ovviamente alle ore 15:00, in cui vedremo due formazioni affrontarsi in una posizione in classifica molto simile e vicini tra di loro, ovvero la 14a posizione per la Viola e la 16a per lo Spezia. All. Gotti.
Tale soluzione permetterebbe al tecnico bianconero di rispolverare la difesa a tre con Kiwior, Ampadu e Nikolaou a proteggere l’ex di turno Dragowski. Nel cuore della mediana troverebbero quindi spazio Bourabia, Agudelo ed Ekdal, sebbene rimanga viva la candidatura di Ellertsson, mentre davanti i favoriti a comporre il tandem d’attacco sono Gyasi e Nzola. Le carte si andrebbero completamente a rimescolare in caso di conferma della retroguardia a quattro, con Amian esterno basso a destra e sulla corsia mancina ballottaggio Reca-Ampadu (Nikolaou jolly impiegabile al centro o come laterale sinistro). Davanti alla difesa Ekdal-Bourabia, sulla tre quarti potrebbe trovare così posto Verde - a scapito di Agudelo – insieme a Holm e Gyasi per supportare il vertice offensivo Nzola. Tra le opzioni sul fronte avanzato anche il figlio e nipote d’arte Daniel Maldini. Spezia-Fiorentina, le scelte di Italiano Previsti cambiamenti nell’undici di partenza viola in considerazione del match disputato giovedì e dall’altro impegno in Conference della prossima settimana.
Il match vede di fronte lo Spezia che attualmente si trova al 16° posto in classifica con 9 punti e la Fiorentina che invece è al 14° posto in classifica con 10 punti. Lo Spezia ha ottenuto finora 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, ha segnato complessivamente 9 gol e ne ha subiti 20. Il giocatore che ha segnato più gol è MBala Nzola con 4 reti. La Fiorentina ha ottenuto finora 2 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, ha segnato complessivamente 11 gol e ne ha subiti 16. Il giocatore che ha segnato più gol è Luka Jovic con 2 reti.
Poca efficacia in trasferta anche per i gigliati, che lontano dal “Franchi” non hanno mai vinto, ed inseguono i tre punti in campionato da oltre un mese, con l’ultimo successo risalente al 18 settembre nel 2-0 contro il Verona. Bilancio favorevole, nella massima serie, ai toscani che nei quattro confronti precedenti hanno conquistato tre vittorie ed un pareggio. Anche negli incroci in serie B, tutti avvenuti nel periodo tra il 1930 e il 1939, musica analoga, con tre affermazioni per i viola e tre pareggi. Spezia-Fiorentina, le scelte di Gotti Ci sono Bastoni e Kovalenko nell’elenco degli indisponibili, in cui però non figura più Reca, il quale punta a riprendere il suo posto sul versante sinistro, con Holm sul binario opposto.
Spezia-Fiorentina si gioca allo stadio Alberto Picco di La Spezia; arbitro di Spezia - Fiorentina è il signor Davide Massa di Imperia coadiuvato dagli assistenti Matteo Passeri e Alessandro Costanzo. Al VAR ci sarà invece Daniele Paterna. Nella stagione 2022/23 l'arbitro Davide Massa ha diretto 3 incontri concedendo 0 rigori; ha assegnato 16 cartellini gialli e nessun cartellino rosso. Dove vedere Spezia-Fiorentina in tv o in streamingPartita: Spezia-FiorentinaData: domenica 30 ottobre 2022Orario: 15:00TV/Streaming: DAZNLuogo: La SpeziaStadio: Alberto PiccoArbitro: Davide MassaSpezia-Fiorentina è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 15:00 del giorno 30-10-2022.
I possessori di un abbonamento Sky devono cercare di capire, di volta in volta cosa c'è in programmazione sulla piattaforma a cui sono legati. Quest'anno però c'è una novità: Sky e DAZN hanno siglato un accordo tale per cui gli abbonati Sky potranno sottoscrivere un’opzione per vedere una selezione di eventi attraverso il nuovo canale Zona DAZN. Zona DAZN offrirà un intero palinsesto di programmi di approfondimento e contenuti originali DAZN oltre a mandare in onda le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN. Adesso parliamo del match tra Spezia e Fiorentina. Spezia-Fiorentina è una partita valevole per la 12a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23.
Spezia-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere la partita in direttaE’ il bisogno impellente di fare punti ad accomunare Spezia e Fiorentina, in campo al “Picco” domenica pomeriggio. Quella ligure e quella gigliata sono infatti tra le squadre che hanno raccolto meno in campionato in questo mese di ottobre: appena un pareggio e tre sconfitte, solo il Verona – a quota zero punti totalizzati – è riuscito a fare peggio. Gli aquilotti, per tenere a debita distanza la zona calda della graduatoria, hanno finora capitalizzato i turni casalinghi: sono infatti l’unica squadra dei principali cinque tornei continentali - assieme al Bochum militante in Bundesliga - ad aver preso davanti al proprio pubblico tutti i punti messi finora nel carniere, mantenendo contestualmente l’imbattibilità interna (al pari, in serie A, di Juventus e Napoli).
Spezia-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere la Spezia-Fiorentina, dove vedere la partita in tv e streaming. La partita Spezia-Fiorentina sarà trasmessa da Dazn. Per seguire il match su
"Spezia-Fiorentina" 30 ottobre 2022 diretta streaming e highlights (VIDEO) - Imbucato SpecialeVuoi guardare il video di “Spezia-Fiorentina” 30 ottobre 2022 diretta streaming e highlights? “Spezia-Fiorentina” 30 ottobre 2022 diretta streaming e highlights (VIDEO) da calciointv. com “Spezia-Fiorentina” 30 ottobre 2022 diretta streaming e highlights è la partita in programma oggi. Sul nostro sito, poi, è possibile trovare il link per vedere il match in maniera legale. Per farlo, inoltre, basta cliccare sul link in fondo alla pagina. Comunque, è la partita in programma oggi. Tuttavia, è la partita in programma oggi. Sul nostro sito, poi, è possibile trovare il link per vedere il match in maniera legale.
Costo: 29, 99 al mese. Quali sono i dispositivi che supportano Dazn? Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:Televisioni: Amazon Fire TV; Amazon Fire TV Stick; Android TV; Apple TV; Google Chromecast; LG Smart TV, Smartcast; Panasonic Smart TV; Samsung Tizen TV; Sony Android TV; Hisense TV;Gaming: PlayStation 4, Pro; Playstation 5; Xbox One, One S; Xbox One X; Xbox Series X | S;Dispositivi mobili: iPhone, iPad, Smartphone e tablet Android, Tablet Amazon Fire. Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a internet. Informazioni utili per vedere le partite della Serie ATutte le info tecniche su come vedere le partite della Serie A su Dazn sui vari dispositiviMaggiori dettagli sul contratto Dazn e le offerte per la stagione 2022-23.
Spezia-Fiorentina: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky o Dove Vedere il match di Serie A tra Spezia-Fiorentina in TV e Streaming. Diretta Sky o DAZN? Scopri Data e Orario, Probabili
Formazione Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Holm; Nzola, Gyasi. Allenatore: Gotti. Indisponibili: Bastoni, Kovalenko Formazione Fiorentina (4-3-3): Terraciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Kouamé. Spezia - Fiorentina: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 30/10/2022 - Calcio d'AngoloSpezia e Fiorentina si sfideranno Domenica 30 Ottobre 2022 alle ore 15:00, in un match valido per la 12ª giornata di Serie A.
Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn. Per vedere in diretta Spezia-Fiorentina su DaznSegui Spezia - Fiorentina di Serie A 2022/23 in direttaCome posso attivare il canale Zona DAZN? I clienti DAZN possono attivare Zona DAZN sul proprio decoder entrando sulla sezione My Account del sito di DAZN, mentre i clienti che non hanno un abbonamento alla piattaforma possono aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere eventualmente l’opzione per vedere il canale Zona DAZN. Quanto costa l'abbonamento a DAZN? Da quest'anno DAZN mette a disposizione due tipi di abbonamento:DAZN Plus: utilizzo fino a 6 dispositivi con al massimo 2 in luoghi diversi. Costo: 39, 99 al mese DAZN Standard: utilizzo fino a 2 dispositivi con al massimo 2 dispositivi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.
Spezia-Fiorentina: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky o DAZN? La Serie A, per il triennio 2021-24, segna un clamoroso cambiamento nel calcio italiano. Dopo anni di egemonia Sky, i diritti sulle partite sono da quest'anno e per i prossimi tre, appannaggio di Dazn. Dazn trasmetterà quindi tutte le partite del campionato di Serie A. Dei 10 match previsti, 7 si possono vedere in esclusiva solo su Dazn, mentre 3 sono in condivisione con Sky. Fare un abbonamento con Dazn consente quindi a tutti gli appassionati di essere certi di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore, i big match, gli scontri-salvezza: insomma tutto.
Live Spezia - Fiorentina - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio Eurosport è la vostra fonte per gli ultimi aggiornamenti sulle partite di Serie A. Ecco cosa è successo in Spezia - Fiorentina, con tutte le statistiche